Justin Bieber e Hailey Baldwin, lo stile opposto della coppia

foto

Uno stile decisamente contrastante per una delle giovani coppie più amate nello 'show-biz' a stelle e strisce. Justin Bieber e Hailey Baldwin sono molto affiatati, ma per l'outfit scelgono dei 'concept' decisamente opposti.

Justin Bieber e Hailey Baldwin, outfit agli antipodi

Che Justin Bieber e sua moglie Hailey abbiano stili particolarmente lontani tra loro, non è certo un mistero. Questa tendenza, però, si è decisamente accentuata da quello che tutti hanno potuto notare durante le loro ultime apparizioni in pubblico. L'ultima, in ordine cronologico, è stata una festa organizzata da Kendall Jenner per lanciare 818 Tequila, ultimo prodotto del suo brand. Se la modella ha indossato un outfit nero e sexy, con autoreggenti bene in vista, il cantante canadese ha invece scelto uno stile decisamente meno ricercato e più casual: felpa e jeans molto larghi, sneaker blu e un cappello giallo. Anche se c'è un motivo: si tratta di abiti e accessori di Drew House, la linea di streetwear di proprietà dello stesso Bieber. Lo riporta l'Independent.

 

 

Rispetto alla penultima uscita pubblica, tuttavia, il contrasto di stile è forse anche meno accentuato. Durante una cena in un ristorante di Los Angeles, infatti, Hailey Baldwin aveva scelto ancora una volta un outfit nero, sexy e ricercato. Il marito, invece, indossava una tuta decisamente troppo larga. La coppia, però, non sembra tenere particolarmente ad apparire in pubblico con outfit coordinati. «Il mio stile dipende dal tipo di evento a cui vado. Mi ispiro molto alla principessa Diana, per il suo approccio alla moda. Lo ha sempre fatto nel modo in cui voleva lei, senza imposizioni» - aveva spiegato Hailey Baldwin in una recente intervista - «Nonostante l'importanza del ruolo che ricopriva, anche a livello istituzionale, ha sempre saputo esprimersi attraverso uno stile originale e personale».