Tiktok, le foto del papà sexy: «Tutte le mamme ci provano con me»

foto

Karl James è un content creator molto conosciuto su TikTok, il suo profilo infatti conta più di 600.000 follower. I contenuti che crea riguardano principalmente dritte sulla palestra e come organizzare la propria giornata all'insegna dello sport e dell'alimentazione sana. Non solo però, perché nei video più recenti che il tiktoker ha postato racconta come fuori dalla scuola del figlio le mamme ci provino con lui o almeno tentino l'approccio. Alcuni genitori pensano invece, che il "sexy papà" abbia solo la testa un po' montata. 

 

La compagnia aerea perde i suoi quattro cani, passeggero devastato dal dolore: «Fatemeli vedere». Il video boom su TikTok

Tiktoker transgender cambia volto (grazie alla chirurgia), il risultato è sorprendente: «Mi ha cambiato la vita»

 

Il racconto di Karl James

Sul proprio profilo TikTok, il content creator Karl James ha raccontato che quando accompagna a scuola il figlio, le mamme tentano di avvicinarlo con qualche scusa banale. Il video ha scatenato una miriade di commenti e qualcuno ha scritto: «Per fortuna che a scuola di mio figlio non c'è nessuno così... mi distrarrei troppo!». Alcuni papà invece, hanno scritto: «Secondo me dovresti abbassare la cresta» oppure «Sei troppo vanitoso». 

 

 

Il profilo Instagram 

Karl James è molto seguito su TikTok ma ha anche molti follower sul proprio profilo Instagram: il tiktoker infatti, conta più di 20.000 fan. Su Instagram però, i contenuti che posta sono leggermente diversi da quelli di TikTok: meno video e più foto che riportano citazioni o frasi motivazionali.