La Queen Beyoncé ha compiuto 42 anni lo scorso 4 settembre, proprio mentre era sul palco dello stadio SoFi di Inglewood in occasione del Reinassance World Tour. In quella occasione, è stata Diana Ross a salire a sorpresa sul palco per cantarle tanti auguri insieme ad oltre 70mila spettatori. Giusto l'anno prima era stata Beyoncé ad intonare Happy Birthday per il settantacinquesimo compleanno della Regina della Disco.
Un momento pieno di emozione che ha quasi portato la Queen alle lacrime. Beyoncé, commossa, ha ringraziato «ogni difetto, ogni smagliatura» che l'ha portata ad essere ciò che è, ha espresso gratitudine nei confronti dei suoi fan che la seguono ormai dal 1997.
Beyoncé e Jay-Z, il regalo alla figlia Blue Ivy è una Barbie con 160 diamanti da 80mila dollari
Festeggiamenti in famiglia
A distanza di una settimana, Beyoncé festeggia il suo compleanno con le persone che le sono più care, tra cui i suoi genitori e, naturalmente, il marito Jay-Z.
Mentre la festeggiata si mostra con una t-shirt che recita "Beyoncé's B-day Party" e degli scintillanti stivali argentati, Jay-Z decide di renderle omaggio con una maglietta su cui è stampata proprio una foto della moglie.
Subito un'ondata di commenti di amore e auguri si è scatenata sotto al post della cantante, mossi in particolare dalla foto con i suoi genitori: un sorriso sulle labbra di Beyoncé mentre la mamma e il papà la baciano dolcemente.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout