Teatro, l'attore Enrico Lo Verso controlla il Green pass degli spettatori

foto

Prima di salire sul palco per interpretare «Uno, nessuno e centomila», Enrico Lo Verso ha voluto incontrare il pubblico degli Teatro degli Illuminati di Città di Castello, e lo ha fatto in un modo originale ma molto calato nell'attuale momento di emergenza sanitaria: controllando il green pass all'entrata.

"La sicurezza deve essere sempre al primo posto se vogliamo recuperare la normalità di una domenica pomeriggio a teatro, la bellezza di condividere emozioni. Per questo anche se può sembrare macchinoso e se dobbiamo avere la pazienza di fare un pò di fila, vale la pena se in cambio avremo la libertà di fare le cose che ci piacciono".  
Grande risposta del pubblico di Città di Castello anche per questo spettacolo fuori abbonamento che ha proposto un allestimento pluripremiato e con alle spalle già 400 sold out. "Sono molto contento anche perchè tra gli spettatori ho visto molti giovani e non è così scontato". Commenti positivi anche dall'assessore alla Cultura Michela Botteghi perché "la proposta è piaciuta. È un arricchimento della stagione di prosa e danza che tornerà il 22 febbraio con un classico di Di Filippo e dieci attori in scena. La scelta della domenica pomeriggio mi sembra incentivi la presenza e la riproporremo. Voglio ringraziare Enrico Lo Verso per la disponibilità e per il suo sincero amore per il teatro. Credo che tutti abbiamo vissuto momenti molto intensi e spero che torni presto a Città di Castello. L'invito è già stato fatto".