Banda del buco in azione, portano via svuotano le slot machine in un bar di Pontecorvo

Banda del buco in azione, portano via svuotano le slot machine in un bar di Pontecorvo
di Vincenzo Caramadre
Martedì 28 Settembre 2021, 07:47 - Ultimo agg. 19:44
2 Minuti di Lettura

La banda del buco colpisce in un bar a Pontecorvo: rubati soldi dalle slot machine.

Il furto c’è stato ai danni del bar Melfini, dove sono stati asportati i soldi contenuti nelle gettoniere delle slot-machine e nella colonnina cambia soldi. Sull'accaduto indagano i carabinieri di Pontecorvo. 

Il colpo ai danni del locale che si trova sulla strada provinciale Leuciana, proprio all’ingresso della Cittadina fluviale, si è verificato nel cuore della notte, quando ignoti hanno sfondato una parete retrostante e si sono introdotti all’interno.

Una volta aperto il muro, i ladri si sono trovati di fronte la parte retrostante del bancone per cui hanno atterrato anche gli arredi, le bottiglie e tutto ci che hanno trovato sulla loro strada. 

Poi sono andati nel vano delle slot machine e qui, utilizzando forse un grosso cacciavite, hanno forzato le gettoniere delle slot e le hanno portate all’esterno assieme alla macchinetta cambia soldi, dove sono stati prelevati i soldi.  Ad accorgersi del furto sono stati i proprietari, ieri mattina alla riapertura del locale. 

Al momento il bottino non è ancora stato quantificato, potrebbe aggirarsi tra le mille e le duemila euro.

Ma è solo un cifra approssimativa. Quello evidente, invece, è il danno provocato dai malviventi al locale. Oltre al buco sulla parete c’è stato il danneggiamento di parte del bancone e degli arredi. 

Non è la prima volta che il bar Melfini viene preso di mira dai ladri è sempre con la stesso obiettivo: fare razzia dei soldi delle slot machine. Qualche anno fa con una testa d'ariete fu sfondata la cancellata d'ingresso. Ora le indagini si concentrano sulle immagini del circuito di sicurezza interno che potrebbe aver ripreso la scena del furto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA