Continua il «noce moscata gate» ed è ancora mistero su quanto accaduto la notte di capodanno ad Amici. A parlarne è anche Alessandro Cattelan che si trovava in trasmissione proprio nella puntata in cui si è parlato dell'accaduto ed è emersa la possibilità di provvedimenti disciplinari. Nonostante il clima teso però è riuscito a essere il Cattelan di sempre: ha dato dell’Orsetto del Cuore a Jore, ha ironizzato su Niveo che secondo lui si ispirerebbe troppo a Calcutta e Ariete. Poi in radio ha raccontato cosa è successo dietro le quinte.
Francesco Totti, Pupo confessa: «Sono preoccupato per lui». Ecco cosa è successo
GFVip, Francesco Chiofalo su Antonella Fiordelisi: «Il televoto truccato? Il padre sa come fare...»
Il racconto di Cattelan
Il conduttore ha spiegato che il clima tra i ragazzi era molto teso: «Sono arrivato lì, c’erano tutti che piangevano, si scusavano. Lì per lì ho detto ‘Cos’hanno fatto? Hanno ammazzato qualcuno?‘ Per stemperare come faccio sempre. Erano invece tutti molto seri e dicevano che i ragazzi l’hanno combinata grossa. Rudy Zerbi era inca come una iena». Ha però spiegato di non sapere cosa avessero fatto i ragazzi, ma ha aggiunto che quello che era stato combinato era stato anche ben nascosto, visto che la produzione lo avrebbe scoperto dopo 10 giorni.
Le nuove ipotesi
Intanto continuano indiscrezioni e voci su quella notte. Se Guera ha smentito di aver sniffato noce moscata sembra spuntare una nuova ipotesi.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout