Belen in lingerie su Instagram: la mano nasconde ma non troppo

Belen Rodriguez in lingerie su Instagram: la mano nasconde ma non troppo
Belen Rodriguez in lingerie su Instagram: la mano nasconde ma non troppo
Venerdì 29 Marzo 2019, 07:37 - Ultimo agg. 10:35
2 Minuti di Lettura

Belen Rodriguez sarà sul palco di "Colorado" questa sera insieme a Paolo Ruffini, ma nel frattempo intrattiene i suoi fan con stories ad alto contenuto erotico su Instagram. Nelle ultime è in lingerie Jadea, sensualissima mentre balla al ritmo di musica e si copre il seno con una mano. Nell'altra il telefono che riprende il videoselfie. La showgirl argentina si trova in un camerino e la videocamera si sposta subito sullo specchio mostrandola per intero.

​Corona: «Rifarei tutto, Fabrizio non cambia. In 6-7 anni divento presidente del Consiglio...»
Sex and the City, arriva il seguito: la serie tv parlerà delle cinquantenni


Il completino intimo è rigorosamente nero e lo sguardo è lo stesso malizioso a cui ha abituato i followers. È un bel momento per lei: in televisione va tutto a gonfie vele e anche nella vita privata sembra aver ritrovato la serenità. Nessuno dei due conferma esplicitamente, ma Belen e Stefano De Martino sarebbero tornati insieme. In un'intervista a "Verissimo", è lei stessa a lasciar intendere che la riconciliazione c'è stata. 


I tabloid, del resto, sono pieni di foto che hanno immortalato le tenerezze della coppia in compagnia del figlio Santiago. In un'intervista a "Chi" si è trovata in difficoltà nel descriversi single o in relazione complicata: «In realtà non saprei cosa scrivere. In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato, quindi non so se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce. Ma sono felicissima».

© RIPRODUZIONE RISERVATA