Belen e Stefano, l'indiscrezione: «Lei è incinta, aspettano una femminuccia»

Belen e Stefano De Martino, l'indiscrezione choc: «Lei è incinta, aspettano una femminuccia»
Belen e Stefano De Martino, l'indiscrezione choc: «Lei è incinta, aspettano una femminuccia»
di Emiliana Costa
Sabato 8 Giugno 2019, 12:49 - Ultimo agg. 13:40
2 Minuti di Lettura

Belen è incinta e aspetta una femminuccia? Che la showgirl argentina e Stefano De Martino siano tornati insieme ormai non è più un segreto. I genitori di Santiago, tornati insieme da qualche mese, sono più innamorati che mai. Ma secondo gli ultimi rumor, sarebbe in arrivo una dolce novità... Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti.

Lasse Matberg e Sara Di Vaira innamorati dopo Ballando con le Stelle? Lei rivela la verità

Il sito Gossip e tv riprende il settimanale Spy! che ha lanciato l'indiscrezione. Ecco cosa riporta il settimanale: «Ormai che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati a essere una coppia non è più un segreto. Di segreto più dolce ancora, c’è probabilmente un secondo bebè in arrivo per i due. La showgirl e il ballerino non confermano per ora, ma i rumor e alcuni post sui loro profili social fanno più che sospettare che la showgirl argentina sia incinta. I bene informati dicono che lei sia già al terzo mese e che si tratti di una femminuccia».



Insomma, secondo l'indiscrezione, Belen sarebbe incinta e con Stefano De Martino aspetterebbero una bambina. Sorellina per Santiago in arrivo? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA