Belen Rodriguez, il tenero post per i figli: «Che altro aggiungere?». La foto è dolcissima

L'argentina, conduttrice di Tu si que vales e le Iene, spesso mostra ai follower i figli ai quali dedica parole piene d'amore e spesso si ritrae mentre li bacia e abbraccia.

Belen Rodriguez non nasconde sui social il profondo amore per i sui figli ai quali spesso dedica parole al miele
Belen Rodriguez non nasconde sui social il profondo amore per i sui figli ai quali spesso dedica parole al miele
Lunedì 22 Agosto 2022, 14:25 - Ultimo agg. 23 Agosto, 15:04
2 Minuti di Lettura

L'amore ai tempi dei social. Belen Rodriguez è ormai madre da diversi anni, ma, come fosse la prima volta, spesso decanta il suo amore per i figli. Prima Santiago, avuto dall'ex marito Stefano De Martino con cui si è riaccesa la fiamma dell'amore da poco, e Luna Marì, avuta dall'ex compagno Antonino Albanese. I due fratelli giocano spesso insieme e si scambiano abbracci e baci. Nell'ultimo post della showgirl, infatti, ci sono diversi scatti dei bambini sul letto mentre sorridono e si abbracciano: «Che altro aggiungere?» scrive Belen sotto il post. 

Leggi anche > Carmen Di Pietro, dopo l'Isola l'incubo del cibo: «Porto sempre con me crackers o frutta»

L'argentina, conduttrice di Tu si que vales e le Iene, spesso mostra ai follower i figli ai quali dedica parole piene d'amore e spesso si ritrae mentre li bacia e abbraccia. In molte interviste, la showgirl ha parlato dei piccoli Santiago e Luna Marì con le lacrime agli occhi, emozionandosi dal primo giorno. E ora, che ha ritrovato l'amore di Stefano e ha ricomposto la famiglia originaria l'argentina sembra essere davvero felice. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA