Belen “stuzzica” Stefano De Martino: sui social pubblica foto con l'anello di Iannone

Belen stuzzica Stefano De Martino, sui social pubblica foto con l'anello di Iannone
Belen stuzzica Stefano De Martino, sui social pubblica foto con l'anello di Iannone
di Ida Di Grazia
Venerdì 21 Agosto 2020, 18:15 - Ultimo agg. 18:42
2 Minuti di Lettura

Belen stuzzica Stefano De Martino, sui social pubblica foto con l'anello di Iannone. Estate bollente per Belen Rodriguez che impazza sulle copertine e sui siti online grazie ai suoi nuovi (veri o presunti) flirt estivi. La bella argentina, non si lascia solo fotografare, anzi con i suoi scatti lancia delle vere e proprie bombe verso il suo ex marito De Martino.

Leggi anche > Alba Parietti, denuncia dopo l'atterraggio da Ibiza a Malpensa: «Qui non c'è nessuno per il tampone anti covid»​



Una mano poggiata alla finestra, luce perfetta da golden hour, uno scatto piuttosto innocente se non fosse per un piccolo particolare. Belen Rodriguez in questi giorni è stata paparazzata mentre baciava Antonino, un hairstylist molto conosciuto a Milano. Un flirt? Un nuovo amore? Non è dato saperlo certo è che lo scatto pubblicato su Instagram sembra voler lanciare un segnale. La mano di Belen poggiata sulla finestra ha raccolto oltre 59 mila like, ma a colpire i follower sono stati gli anelli indossati dalla conduttrice di Tu sì que vales, i più attenti hanno notato sia l'assensa della fede che l'anenllo con il rubino che le aveva regalato il suo ex fidanzato Andrea Iannone. Cosa c'è sotto? E come reagià Stefano de Martino?.

© RIPRODUZIONE RISERVATA