Belen e Stefano De Martino, ecco il primo bacio social: le foto fanno impazzire il web

Belen e Stefano De Martino, ecco il primo bacio social: le foto fanno impazzire il web
Belen e Stefano De Martino, ecco il primo bacio social: le foto fanno impazzire il web
di Federica Portoghese
Lunedì 18 Luglio 2022, 17:48 - Ultimo agg. 18 Marzo, 03:51
2 Minuti di Lettura

Finalmente è arrivato il tanto atteso bacio social tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Sino a ieri il loro si poteva definire quasi un "amore segreto", riservato, vissuto tra "le mura di casa" e mai sbandierato pubblicamente, nonostante il loro ritorno di fiamma sia ufficiale da mesi.

Belen e Stefano attenti ai paparazzi

La coppia è sempre stata immortalata, insieme, dall'occhio attento di paparazzi e fan, mentre Stefano e Belen si sono limitati, in tutto questo tempo, a condividere semplici allusioni di luoghi comuni sui loro profili Instagram.

E' tempo però di colpi di scena, e ci pensa la bella argentina a regalare ai followers il momento più atteso della "riapacificazione". Quale? Il tenero bacio, una foto dei primi piani innamoratissimi, lei prende il viso di lui tra le mani e immortala l'istante in cui si sfiorano le labbra. 

Belen e Spinalbese, la piccola Luna Marì compie un anno: gli auguri social (separati) di mamma e papà

Belen Rodriguez e Stefano De Martino «spariti» dai social: le foto dei fan svelano la fuga d'amore, ecco dove

 

Belen e Stefano trascorrono spensierati le loro vacanze a Ponza, a bordo della barca "Santiago", il nome del loro figlio. La foto del bacio che ha fatto sognare il web, è stata seguita da una serie di stories dove Stefano viene ripreso mentre canta e tiene il timone in mano, poi l'istantanea romantica di De Martino che ritrae Belen, seduta di schiena, e il tramonto davanti ai loro occhi. 

Insomma il ritratto della felicità, dell'amore ritrovato, di un matrimonio non giunto a capolinea, di una storia che ci fa sognare e che ha ancora tanto di bello da raccontare...

© RIPRODUZIONE RISERVATA