Belen e Stefano De Martino, pranzo romantico con i figli. I fan: «Santiago uguale al papà, Luna Marì invece...»

Difficilmente Belen e Stefano condividono foto che li ritraggono insieme, preferiscono godersi i loro momenti in famiglia nella loro sfera di privacy

Belen e Stefano De Martino, pranzo romantico con i figli. I fan: «Santiago uguale al papà, Luna Marì invece...»
Belen e Stefano De Martino, pranzo romantico con i figli. I fan: «Santiago uguale al papà, Luna Marì invece...»
Domenica 8 Gennaio 2023, 12:35 - Ultimo agg. 9 Gennaio, 08:22
3 Minuti di Lettura

L'amore tra Belen e Stefano De Martino scorre a gonfie vele. La coppia non sente più il bisogno di nascondersi, dopo aver rilasciato un'intervista al settimanale F in cui la showgirl argentina ha spiegato i vari tira e molla nel corso degli anni, adesso la coppia è tornata a splendere e a mostrarsi affetto anche in pubblico.

Trascorso il Capodanno a Posillipo, nella nuova abitazione di Stefano, i due insieme a Santiago e Luna Marì hanno fatto una breve sosta in Lombardia per gustarsi un pranzo speciale in un agriturismo in Provincia di Bergamo. 

Belen Rodriguez: «Ho avuto tre aborti, oggi non sono né un dolore né un rimpianto»

Belen Rodriguez convince Spalletti a fare il trenino, Capodanno show a Napoli VIDEO

Gf Vip, Antonino Spinalbese lascia la Casa: «Deve sottoporsi ad accertamenti medici». Come sta l'ex di Belen

Le storie su Instagram

Difficilmente Belen e Stefano condividono foto che li ritraggono insieme, preferiscono godersi i loro momenti in famiglia nella loro sfera di privacy. Ma non questa volta, un'occasione speciale in cui tutta la famiglia si è riunita per trascorrere una giornata immersa nel verde del Parco delle Orobie

Tra le foto dei piatti che hanno ordinato, spunta lo scatto che ritrae insieme il primogenito Santiago accanto al suo papà Stefano De Martino, la somiglianza tra i due ha scatenato i follower nei commenti: «Papà e figlio sono due gocce d'acqua».

Non mancano quelli su Luna Marì, nata dalla precedente relazione della showgirl con l'attuale gieffino Antonino Spinalbese: «Luna ha la stessa fisionomia di Belen con colori diversi, più cresce più le somiglia», ha scritto qualcuno.

In controrisposta si legge: «È un'assurdità, mamma e figlia sono stupende, ma è innegabile che Luna sia identica al suo papà Antonino».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA