Belen Rodriguez e Stefano De Martino, matrimonio bis: la data delle seconde nozze

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, matrimonio bis: la data delle seconde nozze
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, matrimonio bis: la data delle seconde nozze
Mercoledì 5 Giugno 2019, 13:14 - Ultimo agg. 14:16
2 Minuti di Lettura

Belen Rodriguez e Stefano De Martino saranno presto sposi (bis). Da tempo si vocifera che la coppia abbia intenzione di celebrare un nuovo matrimonio, dopo il ritrovato amore, e sembra essere arrivata la conferma. I due potrebbero salire di nuovo sull'altare il prossimo 20 settembre, per dirsi "sì" un'altra volta. La data è cara alla coppia, che proprio il 20 settembre del 2013 si era sposata per la prima volta.

Belen è di nuovo incinta di Stefano De Martino? L'indizio sui social scatena i fan

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati. Il doloroso post: «Ce l'ho messa tutta, sono sfinita»
 





I due dopo un periodo di crisi avevano scelto di divorziare anni dopo, restando però sempre uniti per il bene del loro bambino Santiago. Un amore però che non è mai finito, su cui si era sempre tenuta viva la speranza dei fan, e la ritrovata armonia conferma i rumor e le sensazioni di molti. 

Stefano e Belen si sono concessi una fuga romantica ad Ibiza, e la showgirl è comparsa in abito bianco per un servizio fotografico. Quanto basta per far tirar su le antenne del gossip che vogliono che la coppia sarà di nuovo pronta a sposarsi e pare che la location stabilita sarà l'isola a loro tanto cara, Ibiza, appunto. I diretti interessati per ora non confermano né smentiscono, non resta quindi che aspettare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA