Elisabetta Canalis in crisi con il marito Brian Perri? Da settimane si vocifera di una crisi nella coppia dopo alcuni dettagli emersi dai social. I più attenti hanno notato che la showgirl da tempo non indossa la fede al dito e da qualche giorno sembrerebbe vivere in un'altra casa. Alcune persone, sui social, hanno infatti notato dei dettagli dai contenuti che la stessa Elisabetta condivide.
Totti e Ilary Blasi, scoppia la pace? «Riconciliati grazie a Bastian»
Gli indizi
Da sempre molto social, ma anche amante della sua vita privata, la Canalis, mostra dei momenti di vita familiare, con la sua bambina, con i suoi amici, ma da molto tempo non appare più il marito nelle sue storie o nei post. Non che sia mai stato molto presente, ma la sua totale assenza ha insospettito i followers. Qualche dubbio è nato dopo che è stata vista scattarsi foto senza più l'anello nuziale al dito, ora i più attenti hanno notato che starebbe vivendo in una casa diversa.
La risposta ai rumors
Si è pensato che Elisabetta si fosse separata dal marito e che stesse vivendo altrove con la sua bambina. Ma a smentire le voci sulla fine del suo matrimonio è arrivato un amico dell'ex velina che ha risposto a Deianira Marzano spiegando che la Canalis non è solita indossare la fede, e l'ha messa sempre molto poco. Lo stesso amico chiarisce che i due non si sono lasciati, aggiungendo ironicamente: «Non ancora».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout