Diletta Leotta, è già finita con King Toretto? «È tornata single dopo un anno»

Diletta Leotta, è già finita con King Toretto? «È tornata single dopo un anno»
Diletta Leotta, è già finita con King Toretto? «È tornata single dopo un anno»
Giovedì 16 Luglio 2020, 11:11 - Ultimo agg. 15:15
2 Minuti di Lettura

Diletta Leotta è tornata single? Sembra proprio di sì, almeno stando a quanto rivelato dal settimanale Nuovo, secondo cui la storia d'amore tra la conduttrice di Dazn e il pugile Daniele Scardina, alias King Toretto, sarebbe finita dopo poco più di un anno.

LEGGI ANCHE Ibrahimovic e Leotta inaugurano la nuova era del fitness con un'app
LEGGI ANCHE La foto di Diletta Leotta scatena Ibrahimovic sui social: «Non rilassarti»
 


Il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ha lanciato la “bomba” su Instagram, anticipando una rivelazione esclusiva del suo settimanale. Diletta Leotta e Daniele Scardina per il momento non hanno ufficializzato la fine della storia, ma sui social non si vedono insieme da qualche tempo. Gli ultimi scatti insieme risalgono a un mese fa, quando la coppia si era concessa un po' di trekking sulla montagna della Grignetta e nulla lasciava presagire una possibile crisi.

Diletta Leotta e Daniele Scardina avevano iniziato a frequentarsi lo scorso anno: si erano conosciuti grazie a Gue Pequeno, si sono ritrovati in occasione di un evento di boxe e da lì è scoccata la scintilla. Nonostante la lontananza forzata (lei è di base a Milano, lui a Miami), la coppia aveva avuto la fortuna di condividere la quarantena durante il lockdown, regalando ai follower tanti momenti della loro quotidianità, dalle foto di coppia sorridenti agli allenamenti in casa. Ora, però, i due sarebbero tornati single.

© RIPRODUZIONE RISERVATA