Chiara Ferragni lancia la borsa in plastica da mare. Ecco il prezzo da capogiro. Fan delusi: «È una follia»

Giovedì 6 Maggio 2021 di E.C.
Chiara Ferragni lancia la borsa in plastica da mare. Ecco il prezzo da capogiro. Fan delusi: «È una follia»

Chiara Ferragni lancia la borsa in plastica da mare. Ecco il prezzo da capogiro. Fan delusi: «È una follia». Oggi, l'impreditrice digitale ha lanciato un nuovo articolo della collezione Chiara Ferragni Brand, la borsa da mare in plastica. Destinata a diventare un cult dell'estate 2021. 

 

Leggi anche > Chiara Ferragni, Fedez e la lite "furiosa" con Leone: «Non è così!». La reazione del bimbo spiazza tutti: «Ma che fa?»

 

Leggi anche > Barbara D'Urso scoppia in lacrime e interrompe l'intervista a Pomeriggio 5: «Non sai come mi arriva questo dolore...»

 

Sul sito Chiara Ferragni Collection, la borsa è descritta così: «Tote bag rosa trasparente. Dettaglio "Logomania" sui manici». Disponibile in rosa, verde e azzurro, la borsa costa 175 euro. L'annuncio sulla pagina Instagram del brand: «SUMMER CALL! Preparati con le nostre tote bag #Logomania 💕🌊☀️🌴». Anche Chiara ha lanciato l'accessorio glamour sulle sue stories di Instagram.

 

 

Immediati i commenti dei fan: «Bellissima, super glamour». E ancora: «È stupenda». Ma c'è chi critica il prezzo: «175 euro per una borsa di plastica è una follia». E intanto si attende il sold out.

Ultimo aggiornamento: 22:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento