Chiara Ferragni torna in ufficio, trucco e capelli troppo perfetti? È bufera: «Vogliamo il nome del congiunto»

Video
EMBED

Chiara Ferragni è tornata in ufficio, alla vigilia del suo compleanno, per partecipare a una video lezione con gli studenti di RCS Academy. Per l’occasione, ha detto nelle su IG Stories, si è aggiustata i capelli da sola e si è anche truccata. A darle una mano il suo storico fashion artist Manuele Mameli via Facetime.

Leggi anche > Chiara Ferragni compleanno in quarantena. Le foto mentre spegne le candeline da bambina: «Felice e serena come mai prima»

Non tutti però credono a questa versione e qualcuno avrebbe le prove che l’inseparabile amico fosse invece lì con lei. Nelle immagini pubblicate da Chiara nelle IG Stories, infatti, si intravede una valigia che sembra essere proprio quella del fashion stylist. Sui social sono piovute critiche per i due, che avrebbero violato le regole della Fase 2. “Sono una parrucchiera e ti assicuro che non è stata lei a farseli da sola” ha commentato qualcuno su Instagram. Ma l’indignazione monte anche su Twitter: “Vogliamo il nome del congiunto che le ha fatto capelli e trucco lavorando ILLEGALMENTE per lei mentre i negozi di tutta Italia sono chiusi fino a giugno”.

Foto: Kikapress
LEGGI ANCHE: -- Il regalo milionario di Fedez per Chiara Ferragni: cosa le ha regalato