Chiara Ferragni e il compleanno di Fedez: vacanza in Oman con gli amici

Chiara Ferragni, compleanno hot di Fedez. La foto nudi a letto fa il giro del web
Chiara Ferragni, compleanno hot di Fedez. La foto nudi a letto fa il giro del web
di Emiliana Costa
Domenica 13 Ottobre 2019, 08:25 - Ultimo agg. 22:01
2 Minuti di Lettura

Su Leggo.it le ultime novità. Chiara Ferragni, compleanno hot di Fedez. La foto nudi a letto fa il giro del web. Il 15 ottobre il rapper milanese compirà 30 anni e per festeggiare l'evento, è volato con la mogliettina e un gruppo di amici in Oman. 

Leggi anche > Chiara Ferragni dove tutto ebbe inizio: «Quella sparisce nel giro di sei mesi»​

Leggi anche > Chiara Ferragni, la tenera foto di Leone sul terrazzo di casa. Ma i fan s'infuriano: «Ti sei dimenticata...»

Chiara Ferragni e Fedez stanno documentando con foto e video sulle stories di Instagram le loro prime ore di vacanza. Ma c'è uno scatto che non è passato inosservato. Nell'immagine l'influncer più famosa del mondo è sotto le lenzuola con indosso solo un reggiseno nude. Accanto a lei, Fedez dorme a torso nudo.



«Abbiamo dormito tutta la mattina», cinguetta Chiara Ferragni. Ma chissà che la vacanza romantica, lontana dal piccolo Leone, non faccia venire a papà e mamma l'idea per un fratellino o una sorellina. Staremo a vedere. E intanto, la vacanza, come documenta Chiara Ferragni con numerose foto sul suo profilo Instagram va avanti. Momenti di leggerezza intervallati a momenti culturali, come visite in luoghi sacri o musei. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA