Chiara Ferragni e Fedez, Natale sulla neve: «Limoni ad alta quota»

Nelle stories ci sono anche Francesca e Valentina, le sorelle di Chiara che si godono il panorama innevato, sorridenti

Tutta la famiglia Ferragnez si è trasferita tra le cime innevate dell'Alto Adige per trascorrere il Natale insieme
Tutta la famiglia Ferragnez si è trasferita tra le cime innevate dell'Alto Adige per trascorrere il Natale insieme
Venerdì 23 Dicembre 2022, 17:12
4 Minuti di Lettura

Natale in montagna per i Ferragnez. Tutta la famiglia si è trasferita tra le cime innevate dell'Alto Adige per trascorrere giorni di pieno relax. Come d'abitudine, sia Chiara Ferragni che Fedez mostrano tutto sui social e non manca l'ironia del rapper. «Limoni ad alta quota» scrive Fedez sotto il post Instagram in cui si mostra in teneri atteggiamenti con la moglie Chiara. 

Leggi anche > Totti, la figlia Chanel a cena al Moku: lo stesso locale in cui è stato rapito Danilo Valeri

E anche nelle stories l'ironia non manca. Tra una sciata e l'altra, infatti, Fedez cerca di prendere in braccio Chiara ma non resiste e cadono entrambi sulla neve, ridendo. E, ancora, nelle stories ci sono anche Francesca e Valentina, le sorelle di Chiara che si godono il panorama innevato, sorridenti.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Gli haters

 

E sotto la neve, sembrano anche sepolti gli insulti degli haters a cui Chiara Ferragni, nei giorni scorsi, ha voluto replicare in delle lunghe riflessioni Instagram. «Posso essere sincera? Raramente sono veramente infastidita dai commenti degli hater.

Li trovo assurdi, cattivi, misogini e tutto il resto...» scrive l'imprenditrice digitale in una lunga riflessione su Instagram. Dopo l'ondata di shitstorm che l'ha travolta ancora una volta, a seguito di alcuni post in intimo rosso, la moglie di Fedez ha preferito pubblicare il suo pensiero, rispondendo alle tante accuse che le sono state rivolte. «Ogni tanto rispondo a haters maleducati perchè non è mai giusto normalizzare i loro comportamenti e soprattutto pensare che se pubblichi le tue foto è giusto beccarti qualsiasi tipo insulto». 

Il commento di Chiara

Chiara non si ferma, in tre stories continua a commentare tutto quello che è successo nelle ore precedenti, dando lustro al suo pensiero. Riprendendo un tweet pescato su Twitter in cui un utente sostiene che mostrarsi nudi sui social porta inevitabilmente a critiche, l'influencer scrive: «Commenti come questo mi fanno gelare il sangue: mostrarsi come uno preferisce non è una colpa». «Non lasciate che la paura del giudizio altrui limiti nessuna delle vostre scelte» continua Ferragni. «Sfidate sempre chi vi vuole ingabbiare in stereotipi del genere. Se avessi ascoltato chi mi insultava avrei smesso di pubblicare le mie foto a 18 anni e non avrei raggiunto neanche un centesimod del mio successo». E conclude con un consiglio: «Vale la pena di essere se stessi, sempre».

© RIPRODUZIONE RISERVATA