Chiara Ferragni, il set intimo rosso natalizio è provocante. I fan: «Copriti, fa freddo»

«Tu sei bellissima ma ti prego copriti che ci sono 4 gradi», scrivono i fan sotto nei commenti al video

Chiara Ferragni, il set intimo rosso natalizio è provocante. I fan: «Copriti, fa freddo»
Chiara Ferragni, il set intimo rosso natalizio è provocante. I fan: «Copriti, fa freddo»
di Redazione web
Giovedì 1 Dicembre 2022, 13:27 - Ultimo agg. 18 Marzo, 19:28
3 Minuti di Lettura

Chiara Ferragni ha lanciato le nuove tendenze intimo e lingerie, e non solo, per le festività natalizie 2022. L'imprenditrice digitale ha condiviso nelle ultime ore un post su Instagram in cui sfoggia tre diverse opzioni da indossare alle cene in famiglia o con gli amici.

Ma quello che colpisce di più i fan è senza ombra di dubbio il pre outfit, ossia la versione dell'intimo più sexy e provocante di Chiara, e un video audace lo conferma. 

Chiara Ferragni, il mistero del cerotto sul braccio: i fan preoccupati per l'imprenditrice

Chiara Ferragni vola da sola nella fredda Parigi: «Auguratemi buona fortuna»

Chiara Ferragni parte e lascia Fedez con Vittoria: «Vai che la mamma non c'è e puoi distruggere l'albero di Natale»

Il video

Chiara Ferragni è volata a Parigi per alcuni importanti impegni di lavoro, ma sui social rimane più attiva che mai. Il video promozionale pubblicato sul suo profilo la ritrae nella sua abitazione fissa, ossia l'attico dei Ferragnez a Milanocon il set intimo della nuova collezione Intimissimi, che Chiara indossa con dei jeans a vita bassa e un impermeabile rosso, perfetti per un look da vera rockkstar degli anni Duemila. 

Poi mostra due outfit, sempre della collezione Intimissimi, perfetti per una cena natalizia in famiglia: ampio scollo a V sul seno e top rivestito da mini cristalli, Chiara Ferragni stupisce ancora una volta e si prepara al meglio per sfoggiare gli outfit migliori dalla sua cabina armadio.

Ma i fan, sempre presenti sotto ai commenti, non sono molto convinti e scrivono: «Tu sei bellissima ma ti prego copriti che ci sono 4 gradi».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA