Che fine ha fatto Fedez? Scomparso da Instagram, l'ultimo post

Le ultime foto pubblicate dopo la gita a Roma con la moglie Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria

Che fine ha fatto Fedez? Scomparso da Instagram, l'ultimo post
Che fine ha fatto Fedez? Scomparso da Instagram, l'ultimo post
Lunedì 1 Agosto 2022, 11:55 - Ultimo agg. 2 Agosto, 13:55
2 Minuti di Lettura

Che fine ha fatto Fedez? La domanda sorge spontanea ai followers abituati agli aggiornamenti costanti del rapper via Instagram, dal momento che il suo profilo è stranamente muto da qualche giorno.

Chiara Ferragni, ecco la prima foto che ha visto di Fedez: «È in bagno, non chiedetemi il motivo»

Chiara Ferragni, cena da sogno al ristorante Da Vittorio: il menù della serata

L'ultimo post

Raggiungendo l'account del marito di Chiara Ferragni non è difficile notare che l'ultimo post risale al 22 luglio, quando i Ferragnez al completo sono volati a Roma, Vittoria e Leone compresi. Le foto alla Galleria Borghese con «I nostri capolavori alla scoperta dei capolavori italiani», scrive il papà riferendosi ai figli al museo. Poi le foto tra il romantico e l'ironico di un bacio a Fontana di Trevi con la moglie. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Che fine ha fatto Fedez?

Di cose in quasi dieci giorni ne sono accadute, tra il tour della nuova casa in costruzione, l'arrivo della Ferrari ibrida e quattro salti in balera.

Ma il feed di Fedez è fermo, e dalle storie che invece continua a pubblicare Chiara Ferragni non se ne ha traccia. Non che sia vietato astenersi dai social, ma è senz'altro un atteggiamento che stupisce i fan, tanto che sotto ai post più recenti cominciano ad apparire delle domande. Che fine ha fatto Fedez? Di sicuro la risposta non tarderà ad arrivare. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA