Fedez, visita urgente dal medico: ecco cosa sta succedendo. Chiara Ferragni reagisce così

Giovedì 24 Settembre 2020 di Emiliana Costa
Fedez, visita urgente in ospedale. Ecco cosa sta succedendo

Fedez, visita urgente dal medico. Ecco cosa sta succedendo. Il marito di Chiara Ferragni è appena stato visitato e sottoposta a una radiografia per un "incidente" sul campo da basket.

Leggi anche > Simona Ventura intervista Chiara Ferragni per Rai2 e racconta tutto a Leggo: «La sceglierei come ministro degli Esteri»

Ieri sera, Fedez si è allenato con il campione Gigi Datome, documentando tutto sulle stories di Instagram. Ma durante una partita amichevole, il rapper è caduto facendosi male al piede. Temendo una frattura, oggi è stato visitato e la diagnosi è «legamento rotto».

Il marito di Chiara Ferragni ha postato sulle stories di Instagram il ritorno a casa con le stampelle, poi ha commentato: «Non mi è andata così male, dovrò stare fermo sul divano. L'unico problema è che a Leone piace correre in giro per la casa e non stare vicino al papà. Quindi sarò solo tutto il giorno». Poi conclude: «Ma ricordatevi che stanotte esce il mio singolo, Bella storia».

Chiara Ferragni, al momento dell'incidente, si trovava a Roma per un'intervista. Ma una volta tornata a Milano si prenderà sicuramente cura del maritino.

Ultimo aggiornamento: 23:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA