Chiara Ferragni, Fedez e la lite "furiosa" con Leone: «Non è così!». La reazione del bimbo spiazza tutti: «Ma che fa?»

Fedez, lite "furiosa" con Leone: «Non è così!». La reazione del bimbo spiazza tutti: «Ma che fa?»
Fedez, lite "furiosa" con Leone: «Non è così!». La reazione del bimbo spiazza tutti: «Ma che fa?»
di E.C.
Giovedì 6 Maggio 2021, 19:00 - Ultimo agg. 22:36
2 Minuti di Lettura

Su Leggo.it le ultime novità. Fedez, "lite" con Leone: «Non è così!». La reazione del bimbo spiazza tutti: «Ma che fa?». Tornato a Milano dal Concertone, il marito di Chiara Ferragni si è trovato alle prese con una bizzarra discussione con il figlio che, neanche a dirlo, ha fatto il giro del web. 

Leggi anche > Barbara D'Urso scoppia in lacrime e interrompe l'intervista a Pomeriggio 5: «Non sai come mi arriva questo dolore...»

Nel filmato, postato da Fedez sul suo profilo Instagram, il rapper chiede al figlio se sa chi si chiami Federico. Ma il bimbo lo spiazza: «Non lo so...». Ne nasce un dibattito irresistibile. Fedez spiega al figlioletto: «Io mi chiamo Federico...». Ma lui non ci sta: «No, tu ti chiami Fedes...». Il rapper scoppia a ridere e ci riprova: «No, Fedez è il nome d'arte. Io mi chiamo Federico. Come Spiderman che con la maschera è Spiderman e senza maschera è Peter Parker».

Il bimbo insiste: «Tu sei Fedes...». Il papà chiede incredulo: «Ma tu non puoi chiamarmi Federico?». Ma Leone è irremovibile: «No...». Fedez alla fine si arrende: «Ok, va bene...». Immediati i commenti dei fan: «Ma è troppo tenero...». E ancora: «Che amore...». E c'è chi ci scherza su, ironizzando sul titolo del brano sanremese di Fedez: «Chiamami per soprannome...».

Ed è boom di like.

© RIPRODUZIONE RISERVATA