Fedez, il singolo Prima di ogni cosa esce il 2 novembre: la copertina con il figlio Leone

Fedez annuncia l'uscita del nuovo singolo e intenerisce il web: «Spero vi piaccia»
Fedez annuncia l'uscita del nuovo singolo e intenerisce il web: «Spero vi piaccia»
Lunedì 22 Ottobre 2018, 14:05 - Ultimo agg. 16:40
2 Minuti di Lettura
«Spero vi piaccia il pezzo perché una cosa molto vera e molto mia», Fedez ha ringraziato così i fan che hanno accolto felicemente l'annuncio del nuovo singolo Prima di ogni cosa. Il marito di Chiara Ferragni ha iniziato a fare il conto alla rovescia da ieri, quando ha pubblicato sui suoi account social la notizia che alle 15 di oggi avrebbe rivelato qualcosa di molto importante ai suoi fan. Poi lo "scherzetto" e l'annuncio in pochi minuti. 

Fedez mostra la sua nuova Lamborghini su Instagram. E Chiara Ferragni reagisce così

L'annuncio riguardava l'uscita di un nuovo singolo. I followers, che sono ovviamente milioni, e tutti i bene informati sanno che Fedez ha pubblicato le date del nuovo tour e che di recente ha lavorato a un video negli Stati Uniti. Tra le varie stories di Instagram si sentono alcune note del brano in uscita il 2 novembre. Nel post, invece, una foto dolcissima che mostra il cantante seduto al pianoforte con il figlio Leone. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Prima di ogni cosa. 2 Novembre.

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

 

Fedez ha compiuto 29 anni pochi giorni fa ed è pronto a condividere non soltanto qualsiasi successo nella sua carriera, ma anche ogni piccolo momento della sua quotidianità. Come ieri, quando ha pubblicato sulle Instagram Stories il momento in cui è andato a ritirare il suo nuovo acquisto: una Lamborghini che farebbe invidia a chiunque. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA