GFVip, Antonio Zequila corteggiato da un cantante prima del bacio con Mila Suarez: «Se mi piace? Dovrei vederlo nudo...»

Mercoledì 12 Febbraio 2020
Antonio Zequila corteggiato da un cantante prima del bacio con Mila Suarez: «Se mi piace? Dovrei vederlo nudo...»

Antonio Zequila, playboy corteggiatissimo. Il concorrente dell'attuale edizione del Grande Fratello Vip, prima di entrare nella casa, avrebbe avuto una vita decisamente movimentata. Lo testimoniano, ad esempio, alcune foto esclusive di Novella 2000, in cui Antonio Zequila viene immortalato durante un bacio con Mila Suarez. Ma non solo.

Leggi anche > Barbara D'Urso attacca Riki: «Appena ci vedremo, dovrò farti capire una cosa»​

Le foto risalgono a pochissimi giorni prima dell'ingresso di Antonio Zequila nella Casa del Gf Vip. A Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso ha voluto parlare di queste foto con la diretta interessata, ma non solo. Oltre a Mila Suarez, nello studio di Barbara D'Urso c'era infatti anche Simona Tagli, ex di Zequila, che ha rivelato: «Un cantante italiano, famosissimo e apprezzatissimo dal pubblico, lo ha corteggiato con insistenza qualche tempo fa. Non posso rivelarne il nome né l'età, ma posso dirvi che non è stato a Sanremo 2020, è un musicista eterno e il suo nome inizia con la R». In studio sono subito partiti i riferimenti a Renato Zero, ma si tratta comunque di semplici illazioni apparentemente senza alcun fondamento.

Mila Suarez, invece, ha voluto rivelare il retroscena dietro quel bacio. «Ci siamo visti a cena, lui è stato molto gentile, mi ha anche regalato dei fiori. Mi ha riaccompagnato a casa e, lì sotto, è scattato quel bacio, poi sono salita, senza di lui» - ha rivelato la modella ed ex coinquilina della Casa del Gf Vip - «Il giorno dopo io ero a Dubai, lui pronto per una nuova esperienza televisiva. Mi ha detto che avrebbe voluto vedermi e venirmi a trovare, ma io ero ospite di un'amica e lui doveva entrare nella Casa. Dopo quello che ho visto al Gf Vip, un po' mi è calato. Se mi piace? Non saprei, dovrei vederlo nudo...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA