Cristina Plevani contro il Grande Fratello Vip e il fidanzato di Antonella Elia: «È un mitomane»

Venerdì 21 Febbraio 2020 di Ida Di Grazia
Cristina Plevani contro il Grande Fratello Vip e il fidanzato di Antonella Elia: «è un mitomane»

Cristina Plevani contro il Grande Fratello Vip e il fidanzato di Antonella Elia: «è un mitomane». La prima vincitrice del Grande Fratello torna ancora una volta a criticare il format e le scelte fatte da Alfonso Signorini. La Plevani oltre ad essersi lamentata dei nuovi ingressi ha svelato un dettaglio sul fidanzato della Elia.

Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, la tredicesima puntata​

Durante la diretta della tredicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it, Alfonso Signorini ha annunciato l'arrivo, come concorrente, di Valeria Marini all'interno della casa.

Intanto, l'ex vincitrice del primo Grande Fratello, si scaglia ancora una volta contro il GF, e rivela anche qualcosa a proposito di Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia. Su twitter la Plevani ha scritto: «#serena #valeriamarini #elia e fidanzato Evviva le novità... P.s. il fidanzato mitomane è dal 2012 che ogni tanto mi scrive messaggi, ci provava? Forse si, forse no, non piacendomi ho sempre risposto con cortesia senza superare limiti. Non credo scrivesse solo a me, spero #gfvip».

© RIPRODUZIONE RISERVATA