GF Vip, Antonella scarica Edoardo: «Si fa toccare il pistolino da Oriana e ride, per me è finita». Fischi del pubblico

La crisi dei Donnalisi, alias Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, sembra ormai non avere fine e anche durante la diretta la coppia continua a litigare

GF Vip, Antonella scarica Edoardo: «Si fa toccare il pistolino da Oriana e ride, per me è finita». Fischi del pubblico
GF Vip, Antonella scarica Edoardo: «Si fa toccare il pistolino da Oriana e ride, per me è finita». Fischi del pubblico
 Ida Di Graziadi Ida Di Grazia
Lunedì 2 Gennaio 2023, 23:11 - Ultimo agg. 4 Gennaio, 13:30
3 Minuti di Lettura

Il Capodanno di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria è stato il giorno in cui i Donnalisi hanno raggiunto l'apice dei loro litigi e chiuso la loro storia d'amore. Anche durante la diretta di lunedì sera tra i due non sembra esserci un punto di incontro con l'influencer che però viene fischiata dal pubblico in studio.

Gf Vip, Antonino Spinalbese in collegamento dall'ospedale «Non mollo!». Ecco come sta

GF Vip, Antonella scarica Edoardo: «Si fa toccare il pistolino da Oriana e ride, per me è finita». Fischi del pubblico

Gf Vip, puntata del 2 gennaio

Donnalisi in crisi

Durante la diretta di lunedì 2 gennaio, Alfonso Signorini ha chiamato in mistery  Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria per capire a che punto è la loro relazione.

Mentre Edoardo sembra ancora essere possibilista, per la Fiordelisi è tutto finito.

La casa è divisa in due e Signorini chiede alla Fiordelisi se dietro le sue provocazioni ci sia un po' di strategia, l'influencer ovviamente nega e il pubblico in studio le fischia contro.

«Per me quando una persona manca di rispetto finisce la storia - spiega Antonella -  Mi sono sentita sola tutta la settimana, in un momento di difficoltà. Mi ha dato fastidio che lui ha sempre fatto gruppo con chi ho discusso, si è fatto plagiare da loro. Non doveva farlo, sono stata la prima a difenderlo quando Oriana l'ha chiamato cane, poi lei gli ha toccato il pistolino e lui rideva, è normale? Mi ha detto cose spregevoli. Per me è finita».

«Io speravo che Antonella vedendo almeno una clip - risponde Donnamaria - si rendesse conto di aver sbagliato almeno in una cosa, non in tutto, e mi chiedesse scusa».  Edoardo ribadisce che quello che ha detto non è contro Antonella ma contro il comportamento usato da Antonella «Mi fa vomitare un atteggiamento di questo tipo». In realtà di clip si vede ancora una volta solo quella su Edoardo. Antonella: «Lui tutto il giorno non mi considerava e la sera alle 4 del mattino e mi voleva titillare. La notte viene per stare con me e perchè gli amici suoi non lo vedevano»

Edoardo prova a parlare ma viene continuamente interrotto da Antonella: «Antonella ha fatto la scema con Antonino, Andrea, Daniele davanti a me». Signorini chiede a entrambi se c'è futuro non prima di aver rimporverato Edoardo per le brutte parole usate «Sentire espressioni come tr*ia, vomito e quant'altro sono cose tremende. Al di là di tutto. Quel genere di spettacolo la gente da casa non lo vuole vedere. Queste cose fatele a casa vostra».

Edoardo è più possibilista «Finchè non ammetterà di aver sbagliato per me non è possibile continuare». Antonella è più netta: «Per me è no»

© RIPRODUZIONE RISERVATA