GF Vip, Giovanni Ciacci eliminato, la frecciatina di Simona Ventura «Si è fatto riconoscere»

Giovanni Ciacci è tra i vip del Grande Fratello più criticato dal pubblico in merito al caso Marco Bellavia

Gf Vip, Ciacci eliminato: la frecciatina di Simona Ventura «Si è fatto riconoscere»
Gf Vip, Ciacci eliminato: la frecciatina di Simona Ventura «Si è fatto riconoscere»
 Ida Di Graziadi Ida Di Grazia
Martedì 4 Ottobre 2022, 11:31 - Ultimo agg. 16:30
3 Minuti di Lettura

Giovanni Ciacci è stato eliminato dal pubblico al televoto flash, indetto dal Grande Fratello Vip durante la diretta di lunedì 3 ottobre, per il suo comportamento nei confronti di Marco Bellavia. Un atteggiamento fortemente condannato dal pubblico che l'ha mandato via con il 97% del televoto.

Gf Vip, caso Marco Bellavia: Pamela Prati in lacrime. «Mi sono fatta condizionare, sento tanto dolore»

GF Vip, Giovanni Ciacci eliminato: la frecciatina di Simona Ventura «Si è fatto riconoscere»

Pubblico e vip controGiovanni Ciacci

A scagliarsi duramente contro Giovanni Ciacci e il suo atteggiamento non solo il pubblico ma anche molti vip. Durante la quinta puntata Simona Ventura non si è nascosta ma anzi ha twittato un deciso «Ciacci si è fatto riconoscere».

A sostegno della Ventura anche Elisa D'Ospina che ha sottolineato «e che ca**o le persone si rivelano prima o poi».

Entrambe dunque hanno condannato Ciacci e il suo non riconoscere mimnimamente di essere andato contro Marco Bellavia, che ha vissuto nella casa del Grande Fratello Vip, giorni di sconforto tanto da decidere di abbandonare il gioco.

I problemi di salute di Marco Bellavia, che ha parlato di depressione e problemi di equilibrio, non sono stati presi in considerazione da nessuno dei vip della casa, a parte qualche eccezione, lo hanno portato a lasciare per sempre la casa provocando una vera bufera sui social.

Mentre Ginevra Lamborghini è stata espulsa dal GF per aver detto "merita di essere bullizzato", Giovanni Ciacci, Gegia, Patrizia Rossetti e Elenoire Ferruzzi sono finiti al televoto flash. E' stato il pubblico a decidere chi mandare fuori e chi voler salvare. Solo il 3% ha provato a salvare Ciacci, quindi ben il 97% ha deciso di mandarlo fuori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA