Gf Vip, Dana si spoglia (e resta quasi nuda) nel letto di Daniele Dal Moro: social impazziti, cos'è accaduto

Dopo il litigio di ieri con Giaele e Oriana, Dana si è trasferita in piscina con tutta la valigia

Dana ha dormito nel letto di Daniele Dal Moro e si è anche spogliata: ecco la reazione del web
Dana ha dormito nel letto di Daniele Dal Moro e si è anche spogliata: ecco la reazione del web
Sabato 7 Gennaio 2023, 13:48 - Ultimo agg. 18 Marzo, 23:21
3 Minuti di Lettura

Notte caliente al GF Vip. Dana Saber si è spogliata nel letto di Daniele Dal Moro perchè, come lei stessa ha detto ai Donnalisi, aveva caldo. Così, ha deciso di togliersi il maglione e restare quasi nuda. Sembra che per la modella marocchina sia un problema dormire vestita, quando nello stesso letto c’è un’altra persona. Fortunatamente, Daniele si è fatto una risata senza dar vita a nessuno scandalo ne lite. Ma su Twitter, i fan impazzano con i commenti.

Leggi anche > Sonia Bruganelli, il nuovo lavoro da professoressa all'Univeristà: ecco cosa insegna e dove

Su Twitter, in tanti pensano che quella di Dana sarebbe stata una vera e propria provocazione.

L’ennesima da parte sua, anche se da qualche giorno ha l’atteggiamento di vittima del gruppo. 

Fuochi e fiamme

 

Dopo il litigio di ieri con Giaele e Oriana, Dana si è trasferita in piscina con tutta la valigia. Prima di andare a dormire, però, Daniele è andato a prenderla e le ha proposto di dormire insieme a lui e Dana ha accettato. Dalle immagini che circolano sul web, Dana sembra indossare una maglia intima, ma la conferma della diretta interessata alla domanda di Antonella e Edoardo ha fatto pensare altro visto che dice di essere nuda. 

Le reazioni

«E se l’avesse fatto Oriana?» si chiedono non solo i fan della Marzoli ma anche quelli che non sono schierati dalla parte di nessuno. Sui social, intanto, c’è chi è pronto a salvare al televoto Dana non solo perché si diverte vedendo queste scene ma anche perché è amica di Antonella e Nikita. O semplicemente c'è chi vuole impedire a Oriana di diventare la preferita. Chi la spunterà? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA