GF Vip, diretta 19 dicembre: rapporti tesi nella casa. Questa sera due nuovi ingressi e una sorpresa per Ciupilan

Stasera, lunedì 19 dicembre, in prima serata su Canale 5 ventiquattresimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini

GF VIp, diretta19 dicembre: rapporti tesi nella casa. Questa sera due nuovi ingressi e una sorpresa per Ciupilan
GF VIp, diretta19 dicembre: rapporti tesi nella casa. Questa sera due nuovi ingressi e una sorpresa per Ciupilan
 Ida Di Graziadi Ida Di Grazia
Lunedì 19 Dicembre 2022, 16:29 - Ultimo agg. 18 Marzo, 21:25
2 Minuti di Lettura

Altri due nuovi concorrenti sono pronti a entrare al Grande Fratello Vip e a unirsi al gruppo di “vipponi”. Durante la diretta di lunedì 19 dicembre, che seguiremo come sempre minuto per minuto su Leggo.it, Alfonso Signorini cercherà di capire i motivi di tutte le tensioni dentro la casa.

GF Vip, lo sfogo sui social della compagna di Romita: «Non voglio chiudere con Attilio, mi hanno usata». La risposta piccata di Signorini

GF Vip, diretta19 dicembre: rapporti tesi nella casa. Questa sera due nuovi ingressi e una sorpresa per Ciupilan

Anticipazioni puntata di Lunedì 19 dicembre

GF Vip, Attilio Romita cacciato di casa dalla compagna. Il giornalista ribatte: «Entro con i carabinieri, l'ho pagata io»

Ancora scontri sotto l’albero del Grande fratello Vip. Accese discussioni tra Attilio Romita, Wilma Goich e Charlie Gnocchi ma anche tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese i cui rapporti sono tesi ormai da giorni.

Antonino però ha contro anche Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini.

Una sorpresa attende George Ciupilan: Samara la sua ex fidanzata ha deciso di venirlo a trovare, la storia d'amore è definitivamente finita? Infine, il verdetto del televoto: chi si salverà tra Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Giele De Donà, Patrizia Rossetti e Sarah Altobello?

© RIPRODUZIONE RISERVATA