Gf Vip, Edoardo Donnamaria non risponde a Nicole Murgia: ecco perchè

Già all’interno del Gf vip, sui due ex concorrenti si vociferava esserci una certa complicità, tanto che alcuni di loro erano convinti che fosse scattato qualcosa di più di una semplice amicizia

Cosa ci sarà tra Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria?
Cosa ci sarà tra Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria?
Giovedì 16 Marzo 2023, 20:54 - Ultimo agg. 17 Marzo, 13:53
3 Minuti di Lettura

E' solo amicizia o c'è qualcosa in più tra Nicole Murgia ed Edoardo DonnamariaGià all’interno del Gf vip, sui due ex concorrenti si vociferava esserci una certa complicità, tanto che alcuni di loro erano convinti che fosse scattato qualcosa di più di una semplice amicizia. Ma ecco che a Casa Pipol, Nicole ha chiarito e smentito tutto. «Bacio fra me ed Edoardo dentro al van? No, non c’è stato nessun bacio fra me e Donnamaria. Lui non c’ha mai provato! Esiste un video online di me che parlo di un bacio, sì è vero, ma mi riferivo a un altro contesto e soprattutto parlavo di Antonino. Quello che mi preme chiarire è che capisco il pubblico e rispetto la loro percezione, ma per chi ha vissuto la casa sa benissimo che non c’è mai stato mezzo dubbio sul fatto che io ed Edoardo fossimo amici. Siamo due persone coccolose».

GF Vip, diretta 16 marzo: questa sera il secondo finalista

GfVip, Antonella Fiordelisi vittima di bullismo? Le altre vippone la prendono di mira: cosa è successo con le "spartane"

Il chiarimento

 

Una volta usciti entrambi dalla Casa, alla Murgia è stato chiesto se avesse provato a rimettersi in contatto con Edoardo Donnamaria: «Ho mandato un messaggio ad Edoardo la sera stessa che era stato squalificato e non l’ha neanche visualizzato.

Mi dispiacerebbe se Edoardo non mi ha risposto di proposito al messaggio perché da parte mia c’è sempre stata amicizia e abbiamo sempre parlato di vederci fuori».

La non risposta

A Casa Pipol Nicole Murgia ha provato a darsi una spiegazione, inconsapevole però di essere fuori strada: «C’è chi dice che non sta usando Instagram per disintossicarsi, chi invece sostiene che non mi ha risposto perché non ha visto il messaggio…» ha dichiarato. E alla domanda sulla felicità di Antonella Fiordelisi di questa mancata risposta ha replicato: «Lei sarebbe felice pure se non rispondesse a Micol o Tavassi!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA