GF Vip, lite tra Guendalina Tavassi e la Fiordelisi: «Tontonella falla finita». La reazione di Signorini

Guendalina Tavassi rientra nella casa del Grande fratelli per una sorpresa al fratello ma soprattutto per parlare con Antonella Fiordelisi

GF Vip, lite tra Guendalina Tavassi e la Fiordelisi: «Tontonella non dare lezioni di italiano che hai imparato due parole prima di entrare»
GF Vip, lite tra Guendalina Tavassi e la Fiordelisi: «Tontonella ​non dare lezioni di italiano che hai imparato due parole prima di entrare»
 Ida Di Graziadi Ida Di Grazia
Lunedì 14 Novembre 2022, 23:15 - Ultimo agg. 15 Novembre, 09:55
3 Minuti di Lettura

Il ciclone Guendalina Tavassi si è abbattutto sulla casa del Grande Fratello Vip. A farne le spese è Antonella Fiordelisi che ha trovato pane per i suoi denti. Lo scontro all'ultima parola tra le due primedonne durante la puntata di lunedì 14 novembre.

Covid al GF Vip, Alfonso Signorini : «A portarlo nella casa i nuovi arrivati, non facciamo caccia alle streghe». Ecco come stanno i vipponi

GF Vip, lite tra Guendalina Tavassi e la Fiordelisi: «Tontonella non dare lezioni di italiano che hai imparato due parole prima di entrare»

GF Vip, Sonia Bruganelli zittisce Antonella Fiordelisi: «Non osare paragonarti a me, non sei al mio livello»

GFVip, è scontro tra Guendalina e Antonella

Dopo aver fatto una sorpresa al fratello, Guendalina Tavassi ha voluto un chiarimento con Antonella Fiordelisi.

Uno scontro in piena regola e senza esclusione di colpi tra due donne che di certo non si fanno mettere i piedi in testa per la gioia degli spettatori del Grande Fratello Vip.

«Mi è dispiaciuto molto sentire delle cose che hai detto a mio fratello, credevo foste amici - dice Guendalina - Mio fratello è una persona molto profonda ma selettiva e chi non lo capisce difetta di intelletto», Antonella la interrompe subito  «Io non ho mai sparlato di tuo fratello e quelle cose le ho dette in faccia». Fa riferimento alla clip mostrata durante la puntata di lunedì sera in cui la Fiordelisi accusa Tavassi di essere un farfallone dai modi esagerati.

«Non puoi parlare tu di selezione perchè sei entrata qui che stavi con quel Gianlucas Casella o come si chiama, ti sei buttata su Edoardo ma poi volevi anche Antonino. Mio fratello è ironico, intelligente e sensibile, invece tu porti avanti una cosa a cui non credi nemmeno te, hai solo assecondato quello che ti ha detto tuo padre».

«Io sono inattaccabile - ribatte la Fiordelisi - non ti bastava la visibilità di prima con tuo fratello. Io con Edoardo non ho nessun problema e le cose gliele ho detto in faccia e con lui ho un bellissimo rapporto». Antonella provoca Guendalina usando un motto latino, ma la Tavassi non si lascia intimidire: «Tesoro non serve che parli latino stai al Gf Vip, non dare lezioni di italiano che hai imparato due parole prima di entrare. Ma falla finita»

Signorini corregge il motto di Antonella: «Non si dice come hai detto tu, il motto corretto è quousque tandem, Catilina, abutere patientia nostra». La Tavassi la chiama “Tontonella”, e giustamente il conduttore interviene «lo scherno anche no».

© RIPRODUZIONE RISERVATA