Nonostante sia stato rassicurato in tutti questi mesi da sorprese e messaggi, per Luca Salatino l'avventura all'interno della casa del Grande Fratello Vip finisce ufficialmente durante la diretta del 26 dicembre. L'ex Uomini e Donne ha deciso di abbandonare il gioco.
GF Vip, Soleil stuzzica l'ex Onestini: «Animale da reality e manipolatore». Luca non ci sta
L'addio di Luca Salatino
Durante la diretta di Lunedì 26 dicembre Alfonso Signorini ha chiesto a Luca Salatino di prendere una decisione definitiva: «Ti sei sempre speso per la casa, ci hai sempre trasmesso i valori sani di un'Italia che ci piace.
Salatino conferma di voler abbandonare il gioco: «Sì, è giusto che questo percorso lo faccia chi sta col sorriso tutti i giorni e si diverte. Io ce l'ho messa tutta ma proprio non ce la faccio». Luca con un'investitura ufficiale lascia il timone della cucina a Davide e Milena.
Cosa aveva detto
Che Luca non vivesse bene l'avventura del GFVip è stato palese fin dai primi giorni, nonostante le rassicurazioni anche della fidanzata Soraia, l'ex Uomini e Donne ha detto più volte di voler uscire dalla casa e spiegato le sue motivazioni: «Se io faccio altri due mesi da morto, è peggio. Mi peggioro l'immagine, lei mi manca troppo. Forse era il momento sbagliato per questa avventura»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout