GF Vip, Orietta Berti al vetriolo contro Antonella Fiordelisi «Devi guadagnarti la pagnotta, non basta avere un milione di follower»

Brutta sorpresa in studio per Antonella che non solo non è diventata la seconda finalista ma è stata attaccata dalla Berti senza quasi possibilità di rispondere

GF Vip, Orietta Berti al vetriolo contro Antonella Fiordelisi « Devi guadagnarti la pagnotta, non basta avere un milione di follower»
GF Vip, Orietta Berti al vetriolo contro Antonella Fiordelisi «​Devi guadagnarti la pagnotta, non basta avere un milione di follower»
 Ida Di Graziadi Ida Di Grazia
Venerdì 17 Marzo 2023, 00:31
2 Minuti di Lettura

Uno scontro senza sconti quello che è avvenuto in studio tra Orietta Berti e Antonella Fiordelisi. La cantante ci è andata giù pesante con l'influencer accusandola di aver esagerato in tutto e di aver rovinato il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip proprio a causa del suo carattere.

Gf Vip, Micol Incorvaia contro Antonella Fiordelisi: «Senza Edoardo è inesistente, hanno sfracassato»

GF Vip, Orietta Berti al vetriolo contro Antonella Fiordelisi «Devi guadagnarti la pagnotta, non basta avere un milione di follower»

Gf Vip, diretta 16 marzo: a sorpresa Micol Incorvaia è la seconda finalista. Antonella in lacrime

Scontro in studio

Puntata difficile per Antonella Fiordelisi che non solo non è diventata la seconda finalista ma è stata superata dalla sua "nemica" Micol Incorvaia. In più una volta in studio l'influencer è stata attaccata da Orietta Berti che per lei non ha mai nutrito molte simpatia.

«Non mi è mai piaciuto come hai trattato Edoardo - spiega la Berti - lo hai trattato come uno zimbello, un cagnolino e questa cosa non mi andava giù.

Nella vita ho sempre ammirato le persone educate che si guadagnano la pagnotta con un sorriso».

Poi prosegue «Ho cominciato a 18 anni in questo ambiente. Ho girato il mondo a 19 anni con mio marito senza sapere l’inglese. Ho sempre lavorato soltanto con l’educazione, il rispetto degli altri, senza mettermi in mostra e prevaricare nessuno. Nè con le parole, né con l’arroganza. E sono ancora qui, alla soglia degli 80 anni, lavoro tantissimo e sono rispettata da tutti. Te lo dico per l’ultima volta: devi guadagnarti la pagnotta con il rispetto per gli altri, non basta avere un milione di follower».

© RIPRODUZIONE RISERVATA