Gf Vip, sfuriata in diretta di Pamela Prati contro Signorini: «Meglio che vada a casa tanto avete di meglio»

Se c'è una cosa che Pamela Prati non tollera è essere messa in ombra e i nuovi ingressi del Grande Fratello Vip di certo non le hanno dato una mano

Gf Vip, sfuriata in diretta di Pamela Prati contro Signorini: «meglio che vada a casa tanto avete di meglio»
Gf Vip, sfuriata in diretta di Pamela Prati contro Signorini: «meglio che vada a casa tanto avete di meglio»
 Ida Di Graziadi Ida Di Grazia
Martedì 8 Novembre 2022, 08:40 - Ultimo agg. 9 Novembre, 13:33
3 Minuti di Lettura

La quindicesima puntata del Grande Fratello Vip gira tutta intorno ai nuovi arrivati e per una prima donna come Pamela Prati questo è un affronto. Durante le nomination la showgirl sbotta e se la prende con Alfonso Signorini rimproveradolo di averla ignorata.

Gf Vip, nella casa Gianluca, ex di Antonella Fiordelisi: «Tuo papà ti ha manipolata, tu mi ami». Lei sconvolta

Gf Vip, sfuriata in diretta di Pamela Prati contro Signorini: «Meglio che vada a casa tanto avete di meglio» (Credits: Uff. stampa Mediaset e Endemol Shine Italia)

Pamela Prati nera con Alfonso Signorini

Durante le nomination della quindicesima puntata del Grande Fratello Vip, Pamela Prati sbotta a sorpresa dopo aver appreso della nomination di Attilio Romita e Edoardo Donnamaria.

Da sempre in realtà la showgirl ogni volta che prende una nomination si irrigidisce, ma in questo caso la sua furia si abbatte su Alfonso Signorini.

«Nemmeno mi avete salutata stasera - accusa la Prati - meglio che me ne vado a casa tanto avete di meglio. Sono invisibile, mai una gentilezza nei miei confronti, non fate mai vedere quello che faccio», «Non è che posso salutare tutti - risponde piccato il conduttore - se io vi salutassi tutti avrei già chiuso il primo blocco del programma»

Signorini prova a consolarla ma lei è irremovibile, nemmeno quando la stuzzica parlando di Marco BellaviaPamela riesce a sciogliersi: «Non mi interessa non ci voglio parlare ora, con lui ci vedremo fuori».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA