Patrizia Rossetti si ritira dal gioco e lascia ufficialmente la casa del Grande Fratello Vip. L'annuncio ufficiale della conduttrice, durante la diretta di lunedì 2 gennaio, che ha confessato di non stare più bene e che forse il suo malessere è dovuto a degli strascichi del Covid che ha preso mentre era nella casa.
Gf Vip, Antonino Spinalbese in collegamento dall'ospedale «Non mollo!». Ecco come sta
Come sta Patrizia Rossetti
«Non voglio allarmare nessuno ma sono 15 giorni che non sto bene».
Signorini prova a convincerla «Sei una grande protagonista ma difronte a problemi di disagio e salute faccio un passo indietro. Scendere da questo treno in questo momento è un peccato, non lo dico solo per noi, io ti volevo proporre di prenderti una settimana di tempo, ma se non te la senti non mi sento di insistere, ma mi prometti che ci pensi? Qui non c'è uno scaldapubbico e anche se sei una rompiballe lo senti come di applaudono?».
E' il momento della decisione definitiva, Patrizia: «Vado Alfonso, non mi sento giusta, anche mentre parlo sento dolore, magari è una stupidaggine ma voglio capire che succede».
«Bisogna stare attenti perchè il Covid lascia degli strascichi ed è giusto che Patrizia faccia i suoi controlli» conclude Signorini.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout