Gf Vip, Sara Altobello e Attilio sempre più vicini: ora parla il manager, con cui avrebbe una relazione

«Non le ho chiesto di sposarmi - dice Tony -. È lei che deve prendere certe decisioni»

Sara Altobello e Attilio insieme? Non si sa ancora, ma la gieffina è difesa dal suo manager: ecco perchè
Sara Altobello e Attilio insieme? Non si sa ancora, ma la gieffina è difesa dal suo manager: ecco perchè
Lunedì 12 Dicembre 2022, 16:41 - Ultimo agg. 18 Marzo, 20:36
4 Minuti di Lettura

Il manager di Sarah Altobello esce allo scoperto. Nella casa del Gf Vip, la gieffina si è avvicinata in modo abbastanza particolare ad Attilio Romita. Da anni si parla di una presenta storia d’amore che la gieffina avrebbe con Tony Toscano, il suo manager appunto. Dopo mesi di silenzio, ora Tony parla in una intervista rilasciata a Fanpage. Già nei giorni scorsi ha comunque inviato un segnale alla concorrente, attraverso un messaggio aereo volato sopra la Casa di Cinecittà, chiedendo a Sarah di non andare oltre, riferendosi al rapporto che ha creato con Attilio.

Leggi anche > Gf Vip, scatta il bacio tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: la trappola escogitata da Giaele

«Sono il suo manager e ho un amore particolare per la mia artista che conosco dal 2013» inizia così la sua intervista Tony Toscano. L’agente ammette di essere molto affezionato a Sarah. Oltre questo, precisa che ciò che è nato tra la Altobello e Attilio al Gf Vip 7 «non è un flirt. Come tutte le donne, sta facendo un gioco. Prima di entrare nella Casa, me lo aveva detto. ‘Tesò’, perché lei mi chiama così, ‘nella Casa vado a giocare'», rivela. A questo punto, il compagno non ufficiale di Sarah ammette di essere rimasto male per quanto sta accadendo. «Sì, ma più che altro perché il ‘signor mezzobustino’ Attilio Romita ha un po’ esagerato nelle esternazioni sulla mia cara Sarah. Quando ha detto ad Antonino che l’avrebbe portata nella roulotte. Le donne bisogna corteggiare e amarle, non sono oggetti sui quali riprodurre le proprie fantasie sessuali». 

 Il legame

 

«Non le ho chiesto di sposarmi - dice Tony -. È lei che deve prendere certe decisioni e questa non dipende da me.

Sarah deve scegliere quello che è bene e quello che è male fare. C’è tempo per chiederglielo. Io sono un evergreen, l’età non la dico, è quella che mi danno. Sono uno sportivo, seguo una dieta sana, mi piace fare le cose che mi tengono in forma. Sono un uomo agée come piace a lei». Ma in molti si chiedono il motivo per cui Sara non ufficializza questa relazione? Toscano fa presente che non dipende da lui, in quando «per fare le cose bisogna essere in due». Lui è lì che aspetta “che lei si decida, un giorno”. Non conferma che vivono insieme, ma ammette che quando Sarah è a Milano condividono lo stesso tetto. A questo punto, il manager fa un chiaro appello, con cui chiede a Sarah di ufficializzare la loro storia: «Mi piacerebbe tanto che lei nella Casa dicesse queste cose qui, sarei l’uomo più felice del mondo, ma non posso forzare la mano a una persona. Deve essere lei a decidere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA