Parte il Gf Vip, Sophie Codegoni e la dedica social: «Sarà un viaggio indelebile che porterete sempre con voi»

La raccomandazione dell'ex vippona: «Ragazzi godetevi ogni emozione che vi regalerà quella casa magica»

Parte il Gf Vip, Sophie Codegoni e la dedica social: «Sarà un viaggio indelebile che porterete sempre con voi»
Parte il Gf Vip, Sophie Codegoni e la dedica social:​ «Sarà un viaggio indelebile che porterete sempre con voi»
Lunedì 19 Settembre 2022, 19:43
2 Minuti di Lettura

È iniziato il conto alla rovescia: fra poche ore ricomincerà il Grande Fratello Vip e l'in bocca al lupo ai nuovi concorrenti della settima edizione è d'obbligo. Da Instagram ci pensa Sophie Codegoni a mandare il proprio messaggio di auguri ai prossimi vipponi, ricondividendo una clip dello scorso anno, quando ancora si barcamenava tra Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano, suo attuale fidanzato e futuro sposo.

Emma Marrone, post commovente per il compleanno del papà: «Mi manchi come l'aria»

Grande Fratello Vip, le parole di Sophie Codegoni ai nuovi concorrenti: «Sarà un viaggio indelebile che porterete sempre con voi»

«Ragazzi godetevi ogni momento, ogni angolo e ogni emozione che vi regalerà quella casa magica» scrive Sophie con una vena di nostalgia. «Sarà un viaggio indelebile che porterete sempre con voi.

Ogni volta che rivedo questi video mi emoziono come una bambina» ammette l'influencer, che proprio negli studi Mediaset ha trovato l'amore. «Risate, pianti, giochi, sorprese, emozioni, litigi... sei mesi magici che non posso descrivere a parole. Grazie Alfonso Signorini e grazie Grande Fratello Vip».

Ai personali auguri ai nuovi concorrenti, Sophie aggiunge una dedica più intima ad Alessandro: «Lì dove è nato tutto... Ogni angolo di quella casa mi ricorderà sempre noi. Ti amo». Un messaggio speciale che trova conferma nella parole di Basciano, che dal suo profilo ha ammesso: «La casa lascia il segno... un segno indelebile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA