GfVip, Luca Onestini attacca nuovamente gli autori del programma: cosa vede sul tweet

Video
EMBED

Il Gf Vip si avvicina alla fine di questa discussa edizione e ogni diretta su Canale 5 è ormai un'arena pronta a mandare in scena scontri, eliminazioni e polemiche tra i concorrenti. È successo anche durante l'ultima puntata andata in onda lunedì 27 febbraio.

Antonella Fiordelisi e il bullismo, il gesto che non è piaciuto ai telespettatori del GfVip: «E ha anche il coraggio di fare la vittima»

Gf Vip, Giulia Salemi e il tweet (al veleno) dell'ex di Davide Donadei: «Antonella Fiordelisi, benvenuta nel club dei cornuti»

L'attacco agli autori

 

Poco dopo la puntata, Luca Onestini non ha potuto fare a meno di commentare con i suoi amici più stretti nella casa (Oriana Marzoli, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi) i tweet trasmessi in onda, attaccando gli autori del programma. "Ci hanno fatto vedere un tweet che aveva sotto il numero di visualizzazioni, erano poco più di 100. Ci fanno vedere quello che vogliono" ha spiegato Luca. "Onestini è sempre il più lucido di tutti" ha commentato qualcuno su Twitter, ma c'è anche chi ha notato che, casualmente, il tweet in questione era dedicato a Nikita Pelizon, con cui ormai non corre affatto buon sangue.

 

Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE: -- GfVip, Luca Onestini lo ha fatto mentre Oriana era in bagno a farsi la ceretta