Gf Vip, Stefano Fiordelisi attacca la Murgia e De Donà ma il web si scatena: ecco il motivo

Stefano ha dato contro alla Murgia e definito la De Donà "gufo triste" dopo un racconto intimo fatto dall'influencer

GFVip, Sefano Fiordelisi attacca la Murgia e De Donà ma il web si scatena: ecco il motivo
GFVip, Sefano Fiordelisi attacca la Murgia e De Donà ma il web si scatena: ecco il motivo
Venerdì 13 Gennaio 2023, 13:52 - Ultimo agg. 14 Gennaio, 19:27
3 Minuti di Lettura

Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, torna a far parlare di sè e genera ancora polemiche. Non parlando più della figlia, che sembra lontana ormai da dinamiche interessanti di gioco visto che Donnamaria sembra averla messa da parte e Antonino è fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, si concentra su altri personaggi, ma il modo in cui lo fa non piace al web.

C'è Posta per Te, Valentina Paradiso difende il marito: «Ha solo qualche difetto, chi ti perdona ti ama»

Ida Platano e il compagno Alessandro nudi sui social, i followers esplodono: «Che schifo»

I tweet su due concorrenti

Stefano si scaglia contro la Murgia, una delle nominate da Antonella, dicendo che se dovesse andare avanti lui lascerebbe anche Twitter (dopo aver abbandonato Instagram).

Poi si rivolge con un nomignolo poco carino a un'altra concorrente: «Comunque nel caso dovessi cancellarmi vi dico che la concorrente che più mi sta sui maroni e’ gufo triste. Cerchiamo di spedirla prossimamente a casa». Gufo triste potrebbe essere Giaele De Donà ma la motivazione del nikname non è piaciuta al web.

Le polemiche

Forse Stefano l'ha appellata in quel modo dopo che Giaele ha di recente raccontato la sua infanzia difficile: da piccola l’influencer si era infatti dovuta occupare del fratello Matthias nel periodo in cui la madre si era gravemente ammalata. I seguaci del GF Vip hanno considerato per questo l'appellativo offensivo e accusato Fiordelisi di essere inopportuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA