Grande Fratello 2019, Gennaro Lillio sempre più insistente in sauna. Francesca De Andrè scherza: «Ti denuncio per molestie»

Grande Fratello 2019, Gennaro Lillio sempre più insistente in sauna. Francesca De Andrè scherza: «Ti denuncio per molestie» (credits Endemol)
Grande Fratello 2019, Gennaro Lillio sempre più insistente in sauna. Francesca De Andrè scherza: «Ti denuncio per molestie» (credits Endemol)
di Silvia Natella
Venerdì 31 Maggio 2019, 10:58 - Ultimo agg. 14 Marzo, 18:23
2 Minuti di Lettura

Sauna bollente per Francesca De Andrè e Gennaro Lillio dentro la casa del Grande Fratello 16. A rendere l'aria così calda non sono stati i normali vapori, ma le attenzioni del modello napoletano e le sue ripetute avances. La ragazza continua a tenerlo a distanza, ma gioca e gli lancia sguardi equivoci e carichi di sensualità. «A te piace, ma non lo hai ancora capito», le aveva detto la conduttrice Barbara D'Urso in puntata.

Grande Fratello, tra Francesca De Andrè e Gennaro notte hot tra le lenzuola e scatta il bacio
Grande Fratello 2019, Gennaro Lillio amante di Lele Mora? L'ex agente dei vip toglie ogni dubbio
Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sempre più vicini: «Perché non mi dai un bacio in bocca?»


In sauna, una volta rimasti soli, Gennaro ha provato più volte a baciare la ragazza che, guardando fisso la telecamera si è trattenuta e allontanata: «Ci vedono eh!... Sei un diavolo tentatore e stai impazzendo completamente». E poi scherzando: «Ti denuncio per molestie». Nonostante queste parole, non sono mancati abbracci e carezze. 


I due sono sempre più vicini, ma lei si è dichiarata confusa. Dentro la casa più spiata d'Italia ha scoperto il presunto tradimento dell'ormai ex fidanzato Giorgio Tambellini. È stato lui stesso ad ammetterlo in diretta dopo aver varcato la soglia per un confronto. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA