Grande Fratello Vip, tre concorrenti ripresi dalla regia potrebbero rischiare provvedimenti: ecco cosa è successo

Oriana, Giaele e Alberto, si sono nascosti sotto il piumino per parlare di altri inquilini della casa ma hanno avuto un atteggiamento poco corretto violando una delle regole del reality

Grande Fratello Vip, tre concorrenti ripresi dalla regia potrebbero rischiare provvedimenti: ecco cosa è successo
Grande Fratello Vip, tre concorrenti ripresi dalla regia potrebbero rischiare provvedimenti: ecco cosa è successo
Mercoledì 18 Gennaio 2023, 17:23
3 Minuti di Lettura

Nel corso della nottata alcuni inquilini della casa del Grande Fratello Vip sono stati ripresi dalla produzione e potrebbero rischiare dei provvedimenti disciplinari. Oriana, Giaele e Alberto, si sono nascosti sotto il piumino per parlare, o meglio sparlare, di alcuni concorrenti, ma la regia si è accorta che qualcosa non andava e li ha subito richiamati.

GFVip, Antonino Spinalbese smascherato da Tavassi: «Hai visto qualcosa...».

Lui nega, ma va in tilt

Amici 22, Valeria Mancini rompe il silenzio sulla "noce moscata": ecco cosa è successo a Capodanno

Le polemiche

Tutto è iniziato con la Marzoli che ha avuto da ridire su alcuni comportamenti di Alberto De Pisis. Lui era presente e hanno avuto un breve confronto: «Tu sei la regina delle rispostacce. Io so che è una cosa tua e non ti ho mai giudicata per questo. Io sono sempre lo stesso e mi comporto allo stesso modo», ha chiarito De Pisis chiudendo così la questione. Ma Oriana è tornata alla carica, questa volta parlando di  Wilma Goich, la quale prima le dice cose carine e poi alle spalle la offende. Giaele ha confermato questa versione: «Eravamo in cucina, brava! E ieri ha detto che non lo aveva mai detto. E poi parla malissimo di me in confessionale dopo che l’altro giorno, in cortiletto, mi dice che si è affezionata perché sono molto…».

Il rimprovero

Ad un certo punto però si sente la regia che li riprende. I tre, infatti, stavano provando a oscurare il microfono, in modo che non si sentisse quello di cui parlavano: «Ragazzi, microfoni in bella vista, fuori dai piumini… Si parla in maniera serena, grazie». I tre a quel punto si sono ricomposti e hanno continuato a parlare, cambiando però il discorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA