Oriana Marzoli è stata definita «aggressiva» dai telespettatori del Grande Fratello Vip. Durante la notte tra la showgirl venezuelana e Antonino Spinalbese è nata una discussione finita in un litigio: dai filmati, diventati virali, si vede Oriana che prima spinge l’hair stylist con aggressività e poi inizia tirare pugni in giro per la casa.
Antonino Spinalbese ha avuto il Covid? Il mistero (che fa infuriare i fan) dentro la casa del Gf Vip
Gf Vip, Pamela Prati felice, ma è fuori dai salotti televisivi? Ecco perché
Oriana Marzoli: «Ho un ritardo». La confessione choc dopo il massaggio ad Antonino Spinalbese
Cosa è successo
È accaduto tutto prima di andare a dormire, i due si sono confrontati su alcuni problemi rimasti irrisolti e sul loro flirt finito male. Oriana, a giudicare dagli utenti sui social, ci è andata giù pesante affrontando l'hair stylist con fare piuttosto bellico.
La violenza non è andata giù ai telespettatori che hanno denunciato il fatto sui social: «Questa scena è vergognosa, dovrebbero prendere dei seri provvedimenti».
Oriana prima del confronto con Antonino Spinalbese ha ammesso di essersi pentita del flirt con l'ex di Belen Rodriguez: «Non avrei dovuto lasciarmi andare, me ne sono pentita», ha riferito la shwgirl al gieffino e confidente Luciano Punzo.
Se per voi quello di Oriana è un atteggiamento normale
pic.twitter.com/G4xPcGuOoM— Lore🎠🫧 (@nelnomedeltrash) December 3, 2022
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout