Aurora Ramazzotti "recupera" il compleanno al ristorante, la super cena: «Che goduria»

La famiglia ha cenato con alcune pietanze che Aurora ha definito semplicemente sublimi

Aurora Ramazzotti "recupera" il compleanno al ristorante e si gode la cena: «Che goduria»
Aurora Ramazzotti "recupera" il compleanno al ristorante e si gode la cena: «Che goduria»
di Redazione web
Venerdì 16 Dicembre 2022, 09:01 - Ultimo agg. 17 Dicembre, 20:32
2 Minuti di Lettura

Aurora Ramazzotti è finalmente riuscita a recuperare i festeggiamenti per il suo compleanno. La figlia di Michelle Hunziker, che avrebbe dovuto festeggiare il 5 dicembre, ha invece organizzato una cena a ristorante con pochi intimi, perché alcune settimane fa era influenzata. L'influencer ha documentato tutto sul proprio profilo Instagram.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme: «Cenetta top tra ex». L'incontro a sorpresa con Aurora nel ristorante stellato

Michelle Hunziker e le placche al seno: «Le ragazze sono sempre protette». La foto (hot) è esilarante

Aurora Ramazzotti: «Ecco perché sembravo sempre triste, tutta colpa di...». La spiegazione è esilarante

La cena di Aurora

Come mostrano le storie Instagram di Aurora Ramazzotti, la cena per festeggiare il suo compleanno era riservata a pochi intimi: mamma Michelle e l'ex marito Tomaso Trussardi e il fidanzato Goffredo Cerza.

La famiglia ha cenato con alcune pietanze che Aurora ha definito semplicemente sublimi e infatti in una delle stories, assapora un boccone di fonduta aggiungendo la didascalia: «Che goduria». 

Fine serata

Alla fine della serata, Aurora ha riassunto il tutto con un'altra storia Instagram in cui scrive «stasera Maalox». Questo compleanno è sicuramente stato diverso dai precedenti perché Aurora sta aspettando il suo primo bambino dal compagno Goffredo Cerza

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA