Aurora Ramazzotti, Natale bloccata nel traffico dopo il cenone della Vigilia con i suoceri: cos'è successo

Aurora Ramazzotti ha trascorso il suo primo Natale col pancione e sui social non ha potuto fare a meno di mostrare la gioia di festeggiarlo insieme ai suoceri

Aurora Ramazzotti, il cenone della Vigilia insieme ai suoceri e il Natale... bloccata nel traffico. Cosa è successo
Aurora Ramazzotti, il cenone della Vigilia insieme ai suoceri e il Natale... bloccata nel traffico. Cosa è successo
Domenica 25 Dicembre 2022, 21:23 - Ultimo agg. 21:36
3 Minuti di Lettura

Aurora Ramazzotti ha festeggiato la Vigilia di Natale a Roma insieme al compagno Goffredo Cerza a casa dei suoceri: l'ultimo Natale prima di diventare mamma, quello della figlia di Michelle Hunziker che ha condiviso con i follower scatti inediti della cena in casa Cerza, insieme alle sorelle di Goffredo e alla nipotina. «Prima Vigilia con loro», ha scritto l'influencer a corredo di uno scatto che la ritrae insieme ai suoceri Francesca e Fabio.

Michelle Hunziker, il Natale con Tomaso Trussardi: il selfie con la suocera Maria Luisa conferma il ritorno di fiamma

Aurora Ramazzotti e la 'maledizione della colazione': «Meglio se la faccio a casa». Cos'è accaduto

Aurora Ramazzotti prende una drastica decisione (social): «La mia salute mentale...». È un addio?

Il Natale di Aurora

Aurora Ramazzotti ha trascorso il suo primo Natale col pancione e sui social non ha potuto fare a meno di mostrare la gioia di festeggiarlo insieme ai suoceri, con i quali ha istaurato un buon rapporto. A confermarlo il tenero scatto condiviso sui social che ritrae i quattro davanti all'albero di Natale. Sempre in splendida forma, Aurora ha indossato un lungo abito nero che le fasciava perfettamente il pancione.

Subito dopo la notte della Vigilia, Aurora e Goffredo hanno preso il treno dalla Capitale per festeggiare il resto del Natale, probabilmente, insieme a mamma Michelle. Tornati a Milano, però, i due sono stati travolti da un imprevisto, piuttosto prevedibile in giornate di festa come quella del 25 dicembre. «Il traffico natalizio per rendere tutto più magico», ha ironizzato l'influencer condividendo una foto che mostra la lunga fila di macchine bloccate sulla tangenziale.  

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA