Michelle Hunziker, cosa mangia per stare sempre in forma? Le sue stories su Instagram stupiscono tutti

Se in molti pensano che la 46enne abbia una silhouette filiforme dovuta alla rigida alimentazione e alle tante privazioni che spesso i vip fanno, dovranno ricredersi

Michelle Hunzier, cosa mangia per stare sempre in forma? Le sue stories su Instagram stupiscono tutti
Michelle Hunzier, cosa mangia per stare sempre in forma? Le sue stories su Instagram stupiscono tutti
di Redazione Web
Sabato 4 Marzo 2023, 16:30 - Ultimo agg. 19:19
3 Minuti di Lettura

Fisico perfetto e poche calorie? Michelle Hunziker stupisce tutti. Se in molti pensano che la 40enne abbia una silouette filiforme dovuta alla rigida alimentazione e alle tante privazioni che spesso i vip fanno, dovranno ricredersi. In questo sabato soleggiato a Milano, la showgirl sta trascorrendo del tempo in pieno relax con le sue bambine. E mostra tutto nelle stories Instagram, di cui una stupisce particolarmente. «È tempo di pizza» scrive Michelle in inglese mostrando la pizza col salame che ha davanti a sè e che mangerà per pranzo. Insomma, calorie e carboidrati che hanno lasciato i fan senza parole. 

Bianca Atzei mostra la cicatrice del cesareo, gli hater attaccano: «Sei senza pudore»

GfVip, Luca Onestini e la rivelazione su Ivana che fa sperare i fan: «È stato bellissimo, non me l'aspettavo...»

Il pomeriggio di relax

Non è una novità che a Michelle piaccia il buon cibo, come spesso mostrava durante i pranzi cucinati dall'ex marito Tomaso. Ma, al contempo, la showgirl non ha mai negato di essere fiscale con lo sport e gli allenamenti che segue costantemente con i suoi personal trainer. In un ristorante di Milano, l'ex signora Trussardi ha pranzato in compagnia delle sue due figlie, Sole e Celeste. È lei stessa a mostrare sua figlia mentre abbraccia uno dei cagnolini avvolto nel suo maglione rosso. E poi il relax continua al parco. 

Sabato sereni

Seduta su una panchina con i colori della pace, nella stories successiva, Michelle sorride all'obiettivo facendo il gesto della vittoria con le mani.

Accanto a lei, i suoi due fedelissimi cagnolini: «Che bella giornata» scrive ancora in inglese. Il sole risplende su di lei che anche con tuta e scarpe ginniche è una madre, e presto nonna, bellissima. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA