Michelle Hunziker, il dramma segreto su Instagram: «Quando perdi una persona cara...». Fan commossi

Michelle Hunziker, il dramma segreto: «Quando perdi una persona cara...». Fan commossi
Michelle Hunziker, il dramma segreto: «Quando perdi una persona cara...». Fan commossi
di E.C.
Domenica 28 Febbraio 2021, 22:55
3 Minuti di Lettura

Michelle Hunziker, il dramma segreto: «Quando perdi una persona cara...». Fan commossi. Oggi, la conduttrice svizzera ha risposto a una serie di domande che le hanno posto i follower su Instagram. Con la sua proverbiale ironia, Michelle Hunziker ha invitato i fan a farle le domande più impertinenti. Un quesito però l'ha commossa profondamente.

Leggi anche > Chiara Ferragni "disturba" Leone mentre guarda l'iPad, lui s'infuria. La reazione del bimbo spiazza tutti: «Ma che fa?»

Un fan ha chiesto alla showgirl quale sia stato il momento più brutto della sua vita e lei ha risposto schiettamente: «Voi sapete che io sono un problem solver, trovo sempre il lato positivo della vita. Ma quando perdi una persona cara, quella è una cosa molto difficile da elaborare. E solo il tempo ti aiuterà, è successo anche a me».

Michelle Hunziker non ha specificato a chi si riferisse. Ma probabilmente stava pensando al suo papà scomparso nel 2001 all'età di sessant'anni. Poi in una didascalia, la conduttrice aggiunge: «L'unico modo di elaborare un lutto è l'amore e il tempo».

Michelle Hunziker è molto legata a mamma Ineke. Pochi giorni fa, la figlia Aurora ha condiviso un tenero scatto di famiglia, in cui sono ritratte lei, Michelle e Ineke. La foto viene accolta con una pioggia di like. Immediati i commenti dei fan: «Siete bellissime tutte e tre». E ancora: «Aurora hai la bellezza di tuo padre e la simpatia di tua madre». Ma fra tanti complimenti, spunta anche il messaggio di un hater che offende la figlia di Michelle Hunziker. «Tua madre è più bella di te», scrive il leone da tastiera. Ma l'hater trova pane per i suoi denti. A difendere Aurora "scende in campo" Tomaso Trussardi che replica così: «Che schifo di commento. Come si fa a porre certi paragoni. Aridità d'animo. Vergogna».

I fan sono con lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA