Ilary Blasi contro Fabrizio Corona, arriva la reazione di Belen Rodriguez: «Ecco cosa ho fatto...». E scoppia la polemica

Ilary Blasi contro Fabrizio Corona, arriva la reazione di Belen: «Ecco cosa ho fatto...». E scoppia la polemica
Ilary Blasi contro Fabrizio Corona, arriva la reazione di Belen: «Ecco cosa ho fatto...». E scoppia la polemica
di Emiliana Costa
Sabato 27 Ottobre 2018, 21:55 - Ultimo agg. 28 Ottobre, 16:44
2 Minuti di Lettura

Ilary Blasi vs Fabrizio Corona, arriva la reazione di Belen Rodriguez. Durante la diretta di giovedì del Grande Fratello Vip è scoppiata la ormai nota bagarre tra la conduttrice e l'ex re dei paparazzi.

Corona per la rabbia, dopo la trasmissione, avrebbe perfino distrutto il camper che gli aveva messo a disposizione Mediaset. E mentre fan e detrattori di Ilary e Corona si schierano da una parte e dall'altra, sarebbe arrivata la reazione di Belen.

Leggi anche: Corona, Blasi e il camper Mediaset distrutto dopo la lite: ecco la verità

Pare, infatti, che proprio giovedì sera la showgirl argentina abbia iniziato a seguire su Instagram Fabrizio Corona e da lì sarebbe scoppiato il caso. Sui social Belen sarebbe stata attaccata dai fan, che avrebbero interpretato quel gesto come un "endorsement" all'ex fidanzato. 



La sexy argentina avrebbe smorzato la polemica, replicando così: «Fabrizio è un mio amico… Tutto qui! Devono sempre montare casi sul niente!!! Besitos». Ma come avrà preso il presunto endorsement Ilary Blasi? Staremo a vedere.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Liberty....

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA