Elisa Isoardi dopo la rottura con Salvini confessa: «Un uomo? Ora proprio non lo voglio»

Elisa Isoardi, la confessione dopo la rottura con Salvini: «Un uomo adesso proprio non lo voglio»
Elisa Isoardi, la confessione dopo la rottura con Salvini: «Un uomo adesso proprio non lo voglio»
Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:19
2 Minuti di Lettura

Elisa Isoardi, a sei mesi dalla rottura con il vice premier Matteo Salvini, si è raccontata in un’intervista al settimanale Oggi. La conduttrice de La prova del cuoco - da pochissimo riconfermata anche per la prossima edizione -  ha detto di aver finalmente trovato se stessa, scoprendo di stare benissimo. 
«I sei mesi di solitudine passati dalla fine della relazione con Matteo mi sono serviti a realizzare cosa voglio e dove voglio andare. Se alle 6 del mattino mi voglio alzare e andare a fare un giro in bici, prendo e ci vado. Se voglio farmi un bagno al mare, lo faccio. Se voglio mangiare, mangio. Se voglio digiunare, idem. Io prima mica ero capace di stare così bene con me stessa».
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non mi sembra che siano queste le novità, ma sono felice di apprendere di Ivan bacchi alla vita in diretta 😊 felice per lui perché è un bravo professionista.

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

 
LEGGI ANCHE Elisa Isoardi, Federcuochi le assegna il premio speciale per la Prova del Cuoco

Riguardo al suo futuro Elisa Isoardi confida di sentire che «sarà positivo, perché ho energia positiva in me. E guardo con serenità al mio passato, come fosse una bella biblioteca».

Mentre il ministro dell'Interno Salvini al momento è impegnato con Francesca Verdini, ad Elisa negli ultimi mesi sono stati attribuiti diversi flirt tra cui quello con Alessandro Di Paolo. «È un amico come molti. Io sto così bene che un uomo adesso proprio non lo voglio» ha commentato a riguardo. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA