Gf Vip, Antonino Spinalbese in collegamento dall'ospedale «Non mollo!». Ecco come sta

L'ex compagno di Belen è dovuto uscire dalla casa per un problema di salute

Gf Vip, Antonino Spinalbese in collegamento dall'ospedale. Ecco come sta
Gf Vip, Antonino Spinalbese in collegamento dall'ospedale. Ecco come sta
 Ida Di Graziadi Ida Di Grazia
Lunedì 2 Gennaio 2023, 22:51 - Ultimo agg. 3 Gennaio, 12:04
3 Minuti di Lettura

Lo scorso 31 dicembre Antonino Spinalbese è dovuto uscire dalla casa del Grande fratello Vip "per sottoporsi ad accertamenti medici". Durante la diretta di lunedì 2 gennaio, l'ex di Belen si è collegato in diretta con Signorini dalla stanza dell'Ospedale deve è attualmente ricoverato.

Gf Vip, diretta 2 gennaio: nuova crisi tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Amicizia al capolinea tra Wilma e Patrizia

Gf Vip, Antonino Spinalbese in collegamento dall'ospedale. Ecco come sta

Antonino Spinalbese come sta

L'uscita di Antonino Spinalbese dalla casa del Grande Fratello Vip non è stata una sorpresa perchè già nei giorni scorsi si era parlato di una possibile uscita dell'ex di Belen per motivi di salute.

Il 31 dicembre attraverso un comunicato ufficiale il GFVip che non è entrato nei dettagli ha pubblicato questo post: «Antonino Spinalbese  è uscito temporaneamente dalla Casa di “Grande Fratello Vip” per sottoporsi ad accertamenti medici».

E' stato lo stesso hairstylist  ha rivelato di avere una ciste al coccige molto fastidiosa, da qui la necessità del ricovero per sottoporsi ad un'operazione. Antonino si è poi collegato in diretta ed ha scherzato con Alfonso Signorini: «Sto bene, mi sono preso qualche giorno di ferie. Non mollo, tra poco tornerò nella casa. Ho creato qualche dinamica con le infermiere (ride)».

© RIPRODUZIONE RISERVATA